Assistenza

Blocco/Reset Password

In caso di blocco o reset password di Login o Dispositiva dovrà contattare la sua Filiale di Banca Cremasca e Mantovana.
Nel caso avesse impostato la DOMANDA E RISPOSTA SEGRETA potrà, in tutta autonomia effettuare il reset delle password, il sistema in automatico invierà un PIN di reset password al suo numero di cellulare registrato.

 

 

Tentativo di Frode

Se invece ha subito un tentativo di frode informatica, si rivolga immediatamente alla Banca e alle Forze dell'Ordine attraverso il compartimento di zona della Polizia Postale e delle Cominicazioni. Le Forze dell'Ordine sono a disposizione 24 ore su 24 per raccogliere denuncie di anomalie o attacchi in corso, anche tramite l'apposito sito Internet: www.commissariatodips.it
 

 0373.877.286 rb@crema.bcc.it

ASSISTENZA BANCA CREMASCA E MANTOVANA

Attivo dal Lunedì al Venerdì agli orari di sportello 8.20 - 13.20 e 14.50 - 17.00

Oppure inviando una e_mail: rb@crema.bcc.it

 800.42.42.42
(estero +39 0125 853 381)
contact@relaxbanking.it
 

HELP DESK - ASSISTENZA

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 22.00
Sabato dalle 9.00 alle 15.00,
Domenica e Festivi dalle 9.00 alle 15.00.

Oppure inviando una e_mail: contact@relaxbanking.it

 800.05.06.06
(estero +39 0125 853 582)

BLOCCO OTP PER FURTO O SMARRIMENTO

Attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi a disposizione della clientela presso le nostre Filiali e sul sito www.bancacremasca.it.