TELEPASS

Telepass FAMILY

Cos'è Telepass

Facile ed economico: Telepass è il mezzo più pratico e veloce per pagare l’autostrada. Questo servizio consente, attraverso l’utilizzo di un piccolo apparato collocato in modo semplice sul parabrezza dell’auto, di transitare nelle porte dedicate Telepass e di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello, tramite addebito sul conto corrente o carta di credito abilitata.

TELEPASS non ha limite di spesa ed è la soluzione ideale per chi usa molto l’autostrada per piacere e per lavoro.

 

Come si installa

Il Telepass si incolla al vetro e ...via! L’apparato TELEPASS viene fornito, tramite la nostra banca, da Autostrade spa in comodato; consiste in un piccolo apparato autoalimentato a batteria e può essere facilmente applicato con un adesivo al parabrezza dell’auto.

Per ogni eventuale problema di funzionamento si può ottenere gratuitamente l’immediata sostituzione in qualunque Punto Blu.


Come richiederlo

Puoi richiedere la sottoscrizione del contratto Telepass Family anche presso la filiale dove hai il conto corrente.

Presso le agenzie abilitate alla distribuzione diretta, potrai ritirare il Telepass direttamente allo sportello. Contatta la tua agenzia per verificare la disponibilità del servizio.
Altrimenti, presentando una copia del contratto, potrai ritirare l'apparato presso tutti i Punto Blu e Telepass Point.

Sono convenzionate al servizio quasi tutte le banche italiane, per un totale di circa 30.000 agenzie, anche Banca Cremasca.

Telepass Family - Banche convenzionate

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi a disposizione della clientela presso le nostre Filiali e sul sito www.cremascamantovana.it.