NEWS

Avviso di convocazione: Assemblea Ordinaria

Soci

  • 18/04/2019
  • Banca Cremasca

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 42 del 9 aprile 2019)

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 9.00, in Crema, presso la sede della Banca - Piazza Garibaldi, 29 - in prima convocazione e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno 19 maggio 2019, alle ore 9.30 in seconda convocazione, in Crema presso la Palestra Comunale di via Toffetti, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Determinazione, ai sensi dell’art. 22 dello statuto, su proposta del Consiglio di amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi soci.
  3. Politiche di remunerazione. Informative all'assemblea.
  4. Determinazione dei compensi degli Amministratori e dei Sindaci nonchè delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  5. Determinazione dei compensi dell’amministratore indipendente e del consigliere con delega al sistema dei controlli interni nonché delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  6. Stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extraprofessionali) degli amministratori e sindaci.
  7. Elezione dei componenti il Consiglio di amministrazione, ai sensi art. 53 dello Statuto Sociale (disposizione transitoria).
  8. Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio sindacale.
  9. Elezione dei componenti il Collegio dei probiviri.
  10. Risoluzione consensuale dell'incarico di revisione legale conferito alla società KPMG spa; conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2019-2027 ai sensi del decreto legislativo 39/2010, e dell’art. 44 dello statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio sindacale.
  11. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello statuto, dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.

 

Potranno intervenire all’Assemblea e prendere parte alle votazioni tutti i soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Presso la sede sociale, le filiali e le sedi distaccate della Banca risultano depositati il bilancio e le annesse relazioni.

Il Consiglio di Amministrazione ha svolto un processo di autovalutazione anche al fine di definire la propria adeguata composizione in relazione al prossimo rinnovo. Le relative risultanze sono depositate, a disposizione dei Soci che possono prenderne visione e richiederne copia, presso la Sede sociale.

Il Regolamento Assembleare ed Elettorale è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale, le filiali e le sedi distaccate della Banca. Ciascun socio ha diritto di averne copia gratuita.


Fonte: Sito