SATISPAY

 

Cos'è

Promocard

Con Satispay puoi scambiare denaro con i contatti della tua rubrica telefonica e pagare in negozi fisici, usando il tuo smartphone, in modo istantaneo e assolutamente gratuito. Tutto tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.

Satispay può essere utilizzata da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario o carta prepagata con codice IBAN italiano.

Iscriversi è molto semplice: scarica l’app gratuita e segui il processo di iscrizione.

Ti ricordiamo che per iscriverti ti serviranno alcuni dati importanti, quali documento d’identità, IBAN e codice fiscale.

Per maggiori informazioni visita il sito www.satispay.com.

Satispay Spot Business per Esercenti

Come posso accettare pagamenti con Satispay?

Per accettare pagamenti con Satispay, basta iscrivere la tua attività al sito https://business.satispay.com/signup e successivamente scaricare la nostra applicazione business, “Spot by Satispay”.

Devo acquistare dei dispositivi particolari per accettare pagamenti con Satispay?

No, basta un qualunque dispositivo mobile connesso ad Internet (iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone o tablet Android). Puoi usare anche il tuo personale.

Dove e quando ricevo i pagamenti incassati con Satispay?

Direttamente sul tuo conto corrente bancario indicato in fase di iscrizione. Ogni giorno bonificheremo l’importo incassato il giorno precedente.

Incassare pagamenti con Satispay è gratuito per transazioni inferiori a € 10,00. Per quelle superiori la commissione è fissa pari a € 0,20, qualunque sia l’importo incassato. Gli incassi della giornata ti verranno bonificati il giorno seguente sul conto corrente bancario indicato in fase di iscrizione.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.satispay.com/faq.

Scarica:

  1. Guida facile
  2. Scheda per Esercenti
  3. Flyer per Privati