PIR - Piani di Risparmio

Pir - Piani di Risparmio

PIR - Piani di Risparmio: InvestiperItalia

InvestiperItalia PIR
è il Piano Individuale di Risparmio
che ti permette di investire nell’eccellenza
delle imprese italiane riservandoti
importanti benefici fiscali

Fondo comune di investimento mobiliare aperto di diritto italiano armonizzato, gestito da BCC Risparmio&Previdenza S.G.R.p.A. (“SGR”), società appartenente al gruppo bancario ICCREA.

InvestiperItalia PIR25.

E' un fondo flessibile che persegue una politica di investimento orientata principalmente verso strumenti finanziari di imprese italiane e di imprese comunitarie con stabile organizzazione in Italia. Il profilo di rischio/rendimento del Fondo è rappresentato da un indicatore sintetico che classifica il Fondo su una scala da 1 a 7. Il Fondo è classificato nella categoria di rischio rendimento 4.

Si rivolge ai risparmiatori, con un profilo di rischio medio, che ricercano una moderata crescita del capitale investito e l’esenzione dalla tassazione sui redditi finanziari generati dall’investimento, grazie ad un Fondo che rispetta la normativa sui PIR.

InvestiperItalia PIR50.

E'  un fondo di fondi flessibile che investe in OICR orientati principalmente verso strumenti finanziari di imprese italiane e di imprese comunitarie con stabile organizzazione in Italia. Il profilo di rischio/rendimento del Fondo è rappresentato da un indicatore sintetico che classifica il Fondo su una scala da 1 a 7. Il Fondo è classificato nella categoria di rischio rendimento 5.

Si rivolge ai risparmiatori, con un profilo di rischio medio-alto, che ricercano la crescita del capitale investito e l’esenzione dalla tassazione sui redditi finanziari generati dall’investimento, grazie ad un Fondo che rispetta la normativa sui PIR.

Scarica: Informazioni chiave per gli investitori
 
Investiper identifica l’offerta integrata di prodotti di investimento del Credito Cooperativo.
AVVERTENZE: Prima dell’adesione leggere il Prospetto ed il KIID disponibili gratuitamente presso i soggetti collocatori e sul sito internet www.bccrisparmioeprevidenza.it