NUMERI UTILI PER L'ASSISTENZA AI PRODOTTI E SERVIZI

  Scarica l'elenco dei Numeri Utili per l'Assistenza ai Prodotti e Servizi

 

 0373.877.286

ASSISTENZA BANCA CREMASCA E MANTOVANA

Attivo dal Lunedì al Venerdì agli orari di sportello 8.20 - 13.20 e 14.50 - 17.00

Oppure inviando una e_mail: rb@creman.bcc.it

 800.42.42.42
(estero +39 0125 853 381)
contact@relaxbanking.it
 

HELP DESK - ASSISTENZA

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 22.00
Sabato dalle 9.00 alle 15.00,
Domenica e Festivi dalle 9.00 alle 15.00.

Oppure inviando una e_mail: contact@relaxbanking.it

 800.05.06.06
(estero +39 0125 853 582)

BLOCCO OTP PER FURTO O SMARRIMENTO

Attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.

 

 800.99.99.49

ASSISTENZA

Il Servizio Clienti CartaBCC POS è a sua disposizione per:

  • richiesta di chiarimenti sull'accettazione delle Carte di Credito
  • richiesta di autorizzazione (attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno)
  • effettuare storni
  • richiedere il materiale per l'accettazione dei pagamenti in modalità cartace

Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00.

 800.99.88.90

TERMINALI POS - COOPERSYSTEM SC.

Per problemi con il terminale POS in dotazione dal Gestore Terminali COOPERSYSTEM SC.
Disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00 con operatore;

 800.32.47.22

TERMINALI POS - CARTA Sì

Per problemi con il terminale POS in dotazione dal Gestore Terminali CARTA Sì

 840.04.30.43
(con scatto alla risposta)

ASSISTENZA TELEPASS / VIACARD

Per la gestione del tuo contratto Telepass, blocco...

24 Ore Su 24, 365 giorni l’anno tutte le principali operazioni sul tuo Telepass (cambio targa, comunicazione furto o smarrimento, richiesta copia cartacea della fattura, etc.)

 800.26.92.69

Con presidio dei nostri operatori dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00
Sabato
dalle 8.00 alle 17.00

 

 800.99.13.41
(estero +39 06 87.41.99.04)

CartaBcc - carte di credito, bancomat e prepagate per ATTIVAZIONE, INFORMAZIONI e ASSISTENZA SITO

7 giorni su 7 - 24 ore su 24

Servizi Assicurativi CartaBcc - Protezione Acquisti

 02.466.275

gestionesinistri@bccassicurazioni.bcc.it

TUTTI I SERVIZI ASSICURATIVI (eccetto Acquisto Facile)

In caso di sinistro

 8955 8955 50

Solo per ACQUISTO FACILE

Per tutte le informazioni sulla polizza Acquisto Facile puoi contattare l'assistenza telefonica.

Costo della chiamata dal fisso €0,50 minuti IVA compresa, senza scatto alla risposta.
Costo massimo da mobile €0,96 IVA compresa, con scatto alla risposta €0,15 IVA compresa.

Informazioni

 800.99.13.41

Servizio Informazioni, Attivazione carte all'estero Servizio White List e Disponibilità della Carta Tasca

 06.87.41.99.04

Emergency Card

BLOCCO CARTE

In caso di smarrimento o furto, è possibile richiedere il blocco della carta di credito chiamando i seguenti
numeri telefonici.

Rimane l’obbligo di presentare la denuncia presso le autorità giudiziarie del luogo di smarrimento o furto e consegnarla alla propria Filiale.

BLOCCO CARTE  24 ore su 24 - 365 giorni l'anno PER TUTTI I NUMERI

  800.08.65.31 dall'Italia
+39 06.87.41.99.01 dall'Estero

BLOCCO CARTA In caso di Furto o Smarrimento 24 Ore Su 24, 365 giorni l’anno 

DALL’ITALIA

Assistenza titolari e blocco carta     

800.15.16.16
DALL’ESTERO
Per chiamate +39 02.34.980.020
Blocco Carta +39 02.34.884.001
Numero Verde Internazionale dagli USA 1.800.473.6896 

 

 800.25.71.14

(estero +39 02 26962499)

NUMERO VERDE ASSIMOCO ASSISTANCE

Il numero verde Assimoco Assistance è il numero dedicato esclusivamente ai clienti che hanno stipulato una polizza per il proprio veicolo, l'abitazione, l'impresa o la persona con il Gruppo Assimoco attivando la garanzia Assistenza. Il numero è attivo 24h/24h, 7 giorni su 7. Le chiamate dall'Italia sono gratuite sia da telefoni di rete fissa che da telefoni di rete mobile.

Per le telefonate dall'estero: +39 02 26962499 (costo telefonata a carico del chiamante)

  800.97.68.68

NUMERO VERDE AREA RISERVATA AI CLIENTI

Il numero verde Area Riservata ai Clienti è il numero per tutti i clienti del Gruppo Assimoco che necessitano di assistenza durante la registrazione o l'utilizzo dell'Area Riservata, lo spazio personale per consultare online la propria posizione assicurativa, verificare lo stato dei pagamenti delle polizze e altro ancora. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle 08.30 alle 18.30. Le chiamate dall'Italia sono gratuite sia da telefoni di rete fissa che da telefoni di rete mobile.

 


 

 

 02.466.275

SEDE
Largo Tazio Nuvolari, 1 - 20143 - Milano (MI)  

FAX: (+39) 02 210 722 50  

E-mail assistenza clienti
info@bccvita.bcc.it

E-mail
bccvita@bccvita.bcc.it
bccassicurazioni@bccassicurazioni.bcc.it

Indirizzo PEC
info@bccvita.it