FATTURAZIONE ELETTRONICA e CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Il conto alla rovescia è terminato: la fatturazione elettronica è diventata un obbligo per tutta la Pubblica amministrazione e si compie, dunque,  la rivoluzione nei confronti dei fornitori della macchina pubblica.

Con il termine fatturazione Elettronica si intende il processo con cui si gestisce l’emissione, l’invio, la tenuta e la conservazione (a norma) del documento Fattura in formato esclusivamente elettronico ed è possibile prevedere forti vantaggi per le imprese e per l'intero sistema Paese, in termini di maggiore efficienza.

Per la fatturazione elettronica Banca Cremasca ha appositamente pensato un servizio che, integrato nel Relax Banking - la tecnologia che ti permette la comodità di uno sportello bancario direttamente da casa tua o dal tuo ufficio - consentirà ai propri soci e clienti di assolvere agli obblighi nei confronti delle Amministrazioni dello Stato. Per qualsiasi informazione rivolgersi alle filiali Banca Cremasca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi a disposizione della clientela presso le nostre Filiali e sul sito www.cremascamantovana.it.