EVENTI

Prima Edizione Premio letterario nazionale Lorenzo D’Orsogna

  • 25/02/2018
  • BCC dell’Adriatico Terama

La Banca di credito cooperativo dell’Adriatico Teramano ha indetto la 1^ edizione del Premio letterario nazionale “Lorenzo D’Orsogna” per sostenere e promuovere il potenziale artistico-espressivo di tutti i partecipanti. Non è un caso infatti che la cerimonia di premiazione si svolgerà in prossimità della “Giornata internazionale della Poesia” del 21 marzo 2018.

La partecipazione al Premio è aperta a tutti i Soci, figli di soci, Amministratori, Sindaci e Dipendenti del movimento del Credito Cooperativo in ogni Sua accezione (BCC, Federazione nazionale, Federazioni locali, Capogruppo, società partecipate, Sistemi informatici, ecc.), con esclusione degli Amministratori, Sindaci e Dipendenti alla BCC dell’Adriatico Teramano s.c..

Sono previste due sezioni:
1 “Poesia inedita a tema libero”. È ammesso l’invio di massimo due poesie, senza limiti di lunghezza.
2 “Narrativa inedita a tema libero”. È ammesso l’invio di un solo elaborato di massimo 9.000 battute (compresi gli spazi), carattere 12 Times New Roman, interlinea 1.5.

S’intende per “inedita” l’opera che – pena l’esclusione - non risulti sottoposta a regolare pubblicazione editoriale, anche online.

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 24 del 25 febbraio 2018. Per quelli inviati in forma cartacea, farà fede il timbro postale.

Per maggiori informazioni e per richiedere la scheda di iscrizione scrivere a premioletterariobccat@gmail.com


Fonte: Sito