NEWS

Aggiornamento App MyCartaBCC

Nei prossimi giorni, sarà disponibile sugli store Apple ed Android l’aggiornamento dell’app MyCartaBCC

  • 31/05/2019
  • Iccrea

Nei prossimi giorni, sarà disponibile sugli store Apple ed Android, gratuitamente e per tutti gli utenti, l’aggiornamento dell’app MyCartaBCC.

MyCartaBCC si aggiorna e diventa più sicura grazie al nuovo sistema di autenticazione e di autorizzazione delle operazioni. L’app offrirà una migliore User Experience e consentirà di generare il codice OTP in maniera virtuale.

Di seguito, le novità dell’app:

  • Nuovo sistema di autenticazione: la nuova app è progettata per proteggere le operazioni e i dati degli utenti. Il nuovo sistema di autenticazione si basa sulla Strong Customer Authentication, ovvero l’Autenticazione Forte del Cliente, come previsto dalla normativa sulla sicurezza dei pagamenti online.
  • Autorizzazioni e accessi veloci e protetti: l’app prevede l’accesso e le autorizzazioni delle operazioni anche attraverso il riconoscimento facciale o l’utilizzo dell’impronta digitale.
  • Facile anche in assenza di connettività: in assenza di connessione del telefono, circostanza che impedisce la ricezione dell’OTP, sarà possibile ottenere il codice dinamico per accedere al portale Titolari ed autorizzare le operazioni  inquadrando semplicemente il QRCode dall’ app.

App My CartaBCC


Fonte: Sito